Un anno ricco di impegni

UN ANNO 2014/2015 RICCO DI ATTIVITA’ E IMPEGNI

per i nostri alunni e ragazzi che hanno dato il meglio di sé in ogni occasione

…e stiamo preparando il rientro 2015/2016!

Moments: Anno scolastico 2014/2015
Alcuni momenti degli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione (mappe concettuali, dimostrazione della struttura del DNA, slide power point, libri, filmati presentati dai candidati).
Esami Trinity. Gli alunni della Scuola Primaria assistiti dall’esperto madrelingua affrontano l’esame Trinity.
Gare di Pallavolo. I vincitori del torneo sono premiati dal Dirigente Scolastico.
Ambiente e sostenibilità. Gli alunni ricevono il riconoscimento sponsorizzato dall’Unesco per i loro lavori sul tema dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile.
Il francese nel mondo. Gli alunni hanno partecipato ad un progetto di gemellaggio e-twinning.