La scuola in rete con le Associazioni, EELL, enti vari

Istituto Comprensivo Vincenzo Russo Palma Campania, Offerta Formativa, POF

La scuola, come istituzione aperta al territorio, promuove  rapporti con gli enti locali, le associazioni e altri soggetti che condividono la nostra mission educativa.

In questa pagina troverete le news inerenti a eventi, manifestazioni, concorsi d’interesse per la cittadinanza, accordi, intese.

Sezione Regolamenti&Intese

Questa scuola è Trinity Centre. Le procedure sono regolate dal Gese regulation booklet che puoi scaricare da qui (in inglese)>>>

News:

24 ottobre 2017:

L’associazione Vesuvian Bikes Village in collaborazione con il Comune di Palma Campania ha invitato il nostro istituto a partecipare alla manifestazione “Halloween Rally” con 5 ragazzi/e alla manifestazione “Halloween Rally”, organizzata dall’associazione Vesuvian Bikes Village, con la collaborazione del Comune di Palma Campania, che si terrà il giorno 31 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 12.30.

Gli studenti o le studentesse delle classi terze, che abbiano a disposizione una mountain bike, possono comunicare di essere interessati al docente incaricato.

In allegato la Comunicazione 24 (programma, orari, modalità di partecipazione)>>>

20 settembre 2017:

Torna l’appuntamento “Puliamo il mondo” organizzato da Legambiente Palma, con collaborazione degli organizzatori del Xco Crocelle RACE PARK, prima edizione di Cross Country che si terrà nello stupendo scenario del Bosco Crocelle.

Saranno due giorni dedicati all’ambiente e alla bicicletta, un’occasione per ripulire, recuperare e dare visibilità allo spettacolare circuito naturalistico.

L’evento è aperto a tutti quelli che vogliono impegnarsi in prima persona per la pulizia ed il recupero delle nostre terre.

Un weekend, il 23 e 24 settembre 2017, per la città di Palma Campania.