Genitori & Alunni

Segui la nostra pagina Facebook

————————————————

2017/2018 NEWS per i GENITORI:

Orario di ricevimento docenti:

Si pubblica l’orario di ricevimento dei docenti della scuola secondaria di primo grado, a.s. 2018/2019. I genitori possono richiedere di essere ricevuti dai docenti nei giorni e negli orari di seguito indicati.

Scarica l’ orario .pdf>>>

————————————————

2017/2018 NEWS per i GENITORI:

Il sito si arricchisce di una nuova pagina:

Area sondaggi

————————————————

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla personalizzazione dei piani didattici, puoi rivolgerti al nostro GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione) che puoi contattare compilando il modulo “Lascia un commento” in fondo a questa pagina:

Sono pubblicati nella sezione Chi Siamo>Regolamenti, il Patto di corresponsabilità e il Regolamento d’Istituto, vai alla sezione>>

#orientamentorusso 2014

Gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado devono scegliere entro il 28 febbraio l’istituto superiore presso cui iscriversi. Questa scuola ha attivato un percorso di orientamento. Leggi di più>>>

Open Day

l’Istituto Comprensivo 2° “Vincenzo Russo” è aperto a tutte le famiglie per far conoscere l’offerta formativa e i progetti della Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° grado