
IL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICA
Che, salvo proroga comunicata dal MIUR, entro il giorno 6 Febbraio 2016 (circ. Miur 10/2016) dovrà essere effettuata l’iscrizione on line per le classi prime dei corsi di studio della Scuola Primaria e della Secondaria di Primo Grado. Si comunicano i codici specifici dei vari plessi:
Scuola Primaria
Plesso Trav.CorsoNuovo |
NAEE8CR019 |
Plesso Pozzoromolo | NAEE8CR03B |
Scuola Secondaria di 1° grado
Sede di Via Trieste, 121 | NAMM8CR018 |
Negli Istituti comprensivi, per le classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado, l’iscrizione non avverrà d’ufficio, ma dovrà essere utilizzata la procedura on line.
Si invitano pertanto i genitori a premunirsi di una mail attiva e registrarsi, dal 09 gennaio 2016, sul sito www.iscrizioni.istruzione.it seguendo le indicazioni date.
La nostra scuola è a completa disposizione ed offre un adeguato servizio di supporto per le iscrizioni on line, anche per alunni provenienti da altri istituti.
Per la Scuola dell’Infanzia non è prevista l’iscrizione on line.
I bambini che compiranno il terzo anno di età entro il 30/04/ 2018 potranno essere iscritti con apposito modulo presso la Segreteria dell’Istituto COMPRENSIVO 2° “V. Russo” in Via Trieste n.121.
Le iscrizioni per i vari ordini si scuola saranno effettuate tutti i giorni dal 09 gennaio al 06 febbraio 2017, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16,00 alle ore 18,00 il mercoledì e il venerdì.
Il Dirigente e tutta la comunità scolastica sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi aspettano per dare ascolto alle Vostre esigenze.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Prof. Rosario Cozzolino
Conosci la nostra scuola
- Vieni ai nostri Open Day>>>
- Scuola Viva, una scuola aperta a tutti>>>
- Conosci la nostra offerta formativa>>>
- Un po’ di noi, anno scolastico 2015/2016>>>
- Un po’ di noi, anno scolastico 2014/2015>>>
Questa scuola redige ogni anno il Piano di Inclusione. Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla personalizzazione dei piani didattici, puoi rivolgerti al nostro GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione) a scuola.
Il Grillo Parlante, giornalino della scuola due volte vincitore del primo premio al Concorso Nazionale “C. Scianguetta” mostrato dagli studenti dell’Escola Basica di Rio Tinto in Portogallo, nostro partner nei progetti di Lingua Francese.
Sportello Ascolto:
Hai bisogno di una consulenza personalizzata o vuoi conoscerci meglio? Vieni presso il nostro sportello di Counseling attivato nell’ambito del programma Scuola Viva: